Se vuoi informazioni su:
promozioni • crediti associativi • attestati • integrazione di percorsi conseguiti in altre scuole • percorsi formativi personalizzati • come diventare Master Coach in Sport, Brand, Business e Psicoenergetico • Test di ammissione • Test attitudinale • Certificazioni internazionali

prenota un appuntamento informativo online tramite: whatsapp InfoChat +39 347 3447740

Voglio conoscere tutte le date dei corsi nel 2024 del Master in Sport Mental Coaching !

Master Sport Mental Coaching Livello 1 – Professionisti nello Sport con il wingwave

Sport Mental Coaching Essenziale
3 – 10 – 17 – 26 – 30 gennaio e 6 febbraio – Online – Dalle 16.00 alle 20.00
Comunicare con Potenza e Precisione: la PNL nello Sport
9 – 14 – 21 – 29 febbraio -Online – Dalle 16.00 alle 20.00
Specializzazione Internazionale in winwave® Coaching
a Roma: da giovedi 22 a domenica 25 febbraio

Diventa Sport Mental Coach con Alessandra Mattioni
Tutte le date, Iscrizione e Quote qui

2024 nuova data a breve, orario: 18.00 -21.00 – Corso online

wingwave Online Coaching

Apprendi ad utilizzare:
• risorse okulo – una sorta di “ginnastica per gli occhi” risorsa di buone emozioni
• buddy coaching e costellazione tematica sistemica
• come combinare wingwave con l’applicazione “Magic Talk” ed elementi di ipnosi
Il corso è rivolto ai wingwave Coach certificati che possono poi utilizzarlo con i loro clienti online.

Trainer: Teresa Burzigotti
e mail: formazione@centroitalianowingwave.com

2024 – nuova data a breve – Corso online

Golden Goal – 3 modelli operativi per le tue mete cruciali, verso una vita piena di significato, felice e realmente completa.

Ti trovi in un percorso di Coaching, e ti chiedi quanto sia importante che i tuoi clienti trasformino tutto ciò che hanno appreso in realtà tangibili, visibili, percepibili e narrabili? Cosa significa questo? Nei percorsi e nelle stategie di realizzazione di mete complesse, di lunga durata, oppure semplicemente di rottura con il passato e con il vecchio sistema di riferimenti, il lavoro di Coaching può subire un sensibile rallentamento. Dubbi, incertezze, obiezioni interne possono intralciare. Questa formazione ti offre un metodo completo da utilizzare nel Coaching e per la tua esperienza personale. Il corso si sviluppa su diversi livelli di consapevolezza, da così vita simultaneamente a un percorso formativo e di auto realizzazione. Con questi strumenti sarai sicuro nel coinvolgere il tuo cliente in modo da gestire e monitorare le fasi, anche quelle più critiche, della realizzazione di un progetto, di un obiettivo, di una meta, di un percorso. Avrai dunque diversi modelli di efficacia e qualità comprovate a facilitare il lavoro per la sua realizzazione.

Descrizione, Iscrizione e Quota qui
Trainer: Teresa Burzigotti

2024 – nuova data a breve – Corso online. 2 marzo 10.00 alle 18.00 a Roma in presenza.

Costellazioni familiari immaginative – Nutrire le radici

Puoi elaborare temi di origine sistemica nel tuo Coaching online con il tuo cliente, usando approccio positivo e reincorniciando il panorama interiore del tuo cliente attivando risorse mentali rigenerative e immaginative. Il corso è live e con demo. Il corso, di 16 ore, fornisce gli per lavorare online con le costellazioni familiari immaginative.

Descrizione, Iscrizione e Quota
Trainer: Teresa Burzigotti

2024 – Dal 22 al 25 febbraio a Roma

Specializzazione Internazionale in wingwave® Coaching certificato ISO29993

Accreditato NLC – Associazione per il Coaching Neurolinguistico per il percorso di NLC Coach. Licenza dai creatori del metodo
Coaching fondato scientificamente e certificato CCE da ICF International.
Certificato ISO 29993 3 testato TÜV-Nord a livello internazionale

Descrizione, Iscrizione e Quota qui

Trainer: Teresa Burzigotti

2024 – 9 e 10 marzo – Corso in presenza

Test Miostatico e Neuroscienze per i Professionisti del Coaching

Il “Test Miostatico secondo Besser-Siegmund” è così definito perché è l’unica applicazione del Test a cui è riferita la lunga e dettagliata ricerca scientifica già pubblicata e attualmente in corso all’Università dello Sport di Colonia. In questo corso le tre funzioni del test e la ricerca scientifica alla base del Coaching Neurolinguistico nei campi pratici d’applicazione.

Trainer: Teresa Burzigotti
Descrizione, iscrizione e Quota qui:

202414 e 15 marzo dalle 18.30 alle 20.30 e il 16 marzo dalle 15.30 alle 19.30 – online

wingwave®4YOU – La variabile resiliente

Nel corso apprendi 4 formati di Coaching resiliente con le componenti del wingwave online. Puoi usare questi formati integrati in una sessione di Coaching classico, per auto trattamento e miratamente ad un tema/obiettivo del tuo cliente. Eccellente versatilità per questo Coaching. Apprendi: La scala della resilienzaLa galleria delle emozioniL’integrazione delle partiHocus Focus

Trainer: Teresa Burzigotti
Descrizione, Iscrizione e Quota qui

2024 – Dal 23 al 27 marzoCorso in presenza

wingwave® Coach Young – La Formazione

Il wingwave® è un metodo noto per portare equilibrio e chiarezza mentale in situazioni di stress. Anche con i bambini il wingwave aiuta nello sviluppo della consapevolezza, ed è efficace per abbattere lo stress dell’apprendimento e da esame, educare alla comunicazione e raggiungere obiettivi. L’attenzione è sempre nell’integrare la gioia, la voglia di fare, la fiducia e il coraggio nelle varie fasi della crescita e dello sviluppo di un giovane. Nel 2018 è stata condotta una ricerca sul tema “Scolari e Coaching con il metodo wingwave® all’Università dello Sport di Colonia. Gli autori della pubblicazione che ne contiene i risultati evidenziano anche la possibilità di supportare insegnanti e genitori. I due personaggi wing e wave accompagnano i bambini che hanno l’età giusta nella conoscenza delle possibilità del Coaching

Descrizione, Iscrizione e Quota qui

Trainer: Teresa Burzigotti

2024 – 4-5 aprile – corso online dalle 18:30 alle 20:30 – 27 aprile: giornata Lab in presenza a Roma dalle 10.00 – alle 18.00

La Timeline con il wingwave

Il lavoro in Timeline è uno strumento potente di esplorazione e di cambiamento delle esperienze personali. La rappresentazione mentale del passato, del presente e del futuro, attraverso gli strumenti della PNL consente un lavoro profondo ed efficace che unito al metodo wingwave, aggiunge il tocco di genio che permette la ristrutturazione generativa di temi emotivamente impegnativi e mentalmente complessi o poco chiari. Il lavoro in Timeline con la PNL e il wingwave si concentra sull’integrazione delle risorse passate e sulla creazione di un futuro desiderato, attraverso esercizi di visualizzazione e ristrutturazione cognitiva, con il wingwave si abbassa l’intensità emozionale facilitando il lavoro cognitivo. L’approccio combina la precisione della PNL nel comprendere e influenzare i processi mentali con la potenza simbolica della Timeline, la potenza del Test Miostatico come bussola di navigazione nella mente del Cliente con l’integrazione emozionale della stimolazione bilaterale degli emisferi, consentendo una navigazione consapevole del proprio percorso temporale. Questo lavoro favorisce la consapevolezza, la crescita personale e l’autodeterminazione, promuovendo cambiamenti positivi che si riverberano su diversi aspetti della vita quotidiana.

e mail: formazione@centroitalianowingwave.com
Trainer: Teresa Burzigotti

2024 – 10 e 12 aprile orario: 15.30 – 19.30, 14 aprile orario: 10.00 – 18.00, 18 e 20 aprile orario: 15.30 – 19.30, corso online

PNL Memorabile NEXT Competenza Neurolinguistica e Sistemico Relazionale

Il corso offre l’essenza dei più impattanti schemi di comunicazione neurolinguistica per un salto di livello della propria efficacia e competenza personale e professionale.
Qualsiasi altro metodo usato per lavorare a contatto con le persone, attraverso questo corso incrementa efficacia e risultati.

Descrizione, Iscrizione e Quota qui
Trainer: Teresa Burzigotti

2024 – 22 aprile – Corso online

New Work – wingwave per il Business

Formato di Business Coaching con il wingwave online e costellazioni organizzative:
• wingwave business Coaching e New Work
• Organigramma e metafore
• New Work: gestione agile e il mondo dell’organigramma
• Costellazione dell’organigramma con la lavagna delle costellazioni
• La stella per la qualità della leadership
• Leadership e comunicazione non verbale:
Linguaggio del corpo e gestione della voce
Modelling di Leader esemplari

Trainer: Teresa Burzigotti
e mail: formazione@centroitalianowingwave.com

2024 – 9 – 12 – 16 – 19 aprile ore 20.30 – 22.30 – 13 – 20 aprile ore 8.30 – 12.30Corso online

I Corpi Sottili – Il presente ha un cuore antico

Rivisitare l’antica mappa per scoprire le connessioni tra la saggezza degli antichi yogi e le scoperte delle attuali neuroscienze.
Imparerai a familiarizzare con l’antica mappa dei chakra, e a individuare le connessioni con il wingwave e con la teoria polivagale. Scoprirai che gli antichi yogi tracciarono una mappa del corpo umano percorso da infiniti canali energetici.

Descrizione, Iscrizione e Quota, qui

Trainer: Irene Ciravegna

2024 – 6 – 8 – 10 maggio, dalle 16.00 alle 21.30 – Corso Online

Human Online con Neuro Risorse – wingwave

Il nuovo concetto di wingwave “Humanonline con NeuroRisorse®” è dedicato esclusivamente ai wingwave Coach

“Humanonline” significa: in ogni contesto di Coaching, l’essere umano con le sue risorse innate è al centro del Coaching – e non la tecnologia (IT) o la teoria! Dalla ricerca scientifica tutte le componenti cognitive, emozionali, sensoriali per lavorare in modo ottimale nel Coaching Online, e per stabilire un rapport e un’efficacia ben oltre il monitor.

Descrizione, Iscrizione e Quota qui

Trainer: Teresa Burzigotti

2024 – 4 – 11 maggio ore 8.30-12.30, 7 – 10 – 14 – 16 maggio ore 20.30 – 22.30 – Corso online

Relazioni in Salute. Via dallo squilibrio verso l’Armonia

Oltre alle 16 ore di formazione on line in diretta, il corso ti offre: concetti e strumenti pratici per la gestione e il risanamento delle strutture relazionali, tutoring, materiale e demo dimostrative, verifica degli assets di apprendimento

Trainer: Irene Ciravegna
Descrizione, iscrizione e Quota qui:

2024 – 11 -1 4 – 18 – 20 giugno ore 20.30-22.30Corso online

L’energia dell’ombra

Se vuoi onorare i tuoi talenti devi avere il coraggio di riconoscere le tue emozioni nascoste. In questo modo potrai abbracciare l’Ombra e godere del tuo pieno potenziale! Iscriviti al corso “L’Energia dell’Ombra” per ottenere gli strumenti pratici che ti permetteranno di portare alla luce le tue risorse.

Il corso è tenuto è rivolto a:
professionisti delle relazioni d’aiuto, insegnanti e formatori, professionisti dei servizi alla persona, privati interessati alla propria crescita personale. Questo laboratorio fa parte del percorso Master Psico-Energetico Livello 1 e riconosce 8 crediti formativi.



Trainer: Irene Ciravegna
Date, Iscrizione e Quote qui

2024 –  Nuove date a BreveCorso online

 Coach your Personal Brand

Oltre alle 30 ore di formazione online in diretta, il corso ti offre: preparazione all’incontro, tutoring, materiale e tutorial, verifica degli assets d’apprendimento.
Come puoi utilizzare il corso
1. In azienda
2. Nelle sessioni individuali
3. Per il tuo personal brand

Descrizione, Iscrizione e Quota qui
Trainer: Valeria Mucciola

2024 – Nuove date a BreveCorso online

Brand Evolution – Essential Starter Pack

Un nuovo approccio ai concetti essenziali del Brand Coaching, per introdurti nelle realtà professionali con strumenti pratici e innovativi per la creazione, gestione e ristrutturazione di un Brand, integrando il metodo wingwave® 

Descrizione, Iscrizione e Quota qui
Trainer: Iacopo Zorniotti

2024 – Nuove date a BreveCorso online

Sport Branding – metti a frutto la tua formazione e prospera con il Coaching

Avere un’ottima formazione e avere un’ottima visibilità e sapersi introdurre nel mondo del lavoro, sono due cose diverse. In particolare, il mondo estremamente complesso e competitivo dello sport agonistico le richiede entrambe. In questo corso acquisisci elementi sostanziali per raggiungere questo obiettivo da Alessandra Mattioni, Sport Mental Coach di atleti olimpionici e Teresa Burzigotti 30 anni di comunicazione per aziende, istituzioni, organizzazioni e professionisti, per grandi eventi sportivi internazionali.

Trainer: Alessandra Mattioni e Teresa Burzigotti
Descrizione, Iscrizione e Quota, qui

2024 – Nuove date a BreveCorso online

TFR Access – Metodo Touch, Free and Resolve

Come prepari il cliente a elaborare efficacemente un tema specifico con un lavoro sull’energia corporea, quello che serve in sessione online, come creare una connessione energetica attraverso il tocco e collegarsi con il feedback emozionale del cliente anche online.

Descrizione, Iscrizione e Quota qui
Trainer: Irene Ciravegna e Teresa Burzigotti

2024 – Nuove date a BreveCorso online

Narciso nel Business. Approccio alle strutture narcisistiche negli ambiti aziendali e manageriali. Se sei un Business Coach questi strumenti sono essenziali.

Il Coach a confronto con le strutture Narcisiste nel lavoro secondo i concetti di Klaus Eidenschink. Come riconoscere in sé le caratteristiche del Narciso e portarle ad un equlibrio inclusivo. Come cambiare il modo di rapportarsi e come lavorare con le persone dominanti ed egoiste.

Trainer: Teresa Burzigotti
e mail: formazione@centroitalianowingwave.com