16 aprile dalle 15.00 alle 19.00, 17 aprile dalle 10.00 alle 13.00 e 29 aprile e 30 aprile, dalle 16.00 alle 19.30online

Quota 500 euro

La PNL ha fatto ricredere molti scettici con le recenti ricerche delle neuroscienze e con l’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale. Nel corso ripercorriamo attraverso una timeline dinamica e interattiva le principali tappe della PNL, con le sue innovative interpretazioni, per trattare le sue componenti più significative per il Coching e per la comunicazione interpersonale.

In particolare facciamo riferimento alla PNL di Robert Dilts che è anche una delle tre componenti fondamentali del wingwave.

Un corso pieno di esercizi pratici dinamico e con verifica finale, diretto a tutti coloro che scelgono un’alta qualità della comunicazione e abilità indispensabili nel mondo che cambia profondamente. Genitori evoluti, team e gruppi di lavoro, addetti alla vendita, comunicatori, formatori, speaker, manager e professionisti a contatto diretto o indiretto con le persone possono partecipare. Per Coach che vogliono rafforzare le conoscenze di PNL, Counselor, Trainer, medici, operatori olistici, Psicologi e Terapeuti Fondamentale per i percorsi Master con il wingwave, per chi vuole integrare la PNL nella propria formazione.

Iscriviti compilando il modulo qui sotto e scrivendo il titolo del corso: PNL Memorabile