Il Centro Italiano Wingwave è uno spazio formativo tutto dedicato al metodo wingwave® ai suoi approfondimenti e ai master interdisciplinari con il wingwave®. Il wingwave è un Coaching che evolve al passo con la ricerca, poiché è scientificamente fondato. Il wingwave Coach è in allenamento continuo e sempre connesso con le innovazioni delle neuroscienze.

Il Centro Italiano Wingwave® nasce all’interno dell’Accademia Otto Deit e ha l’obiettivo di diffondere la cultura del wingwave e del Coaching Neurolinguistico su base scientifica in italia.

Le classi sono costituite da gruppi di 12 persone a trainer e i coach specializzandi sono seguiti dai wingwave coach assistenti in aula. La formazione è intensiva e richiede una preparazione comprovata e valida in uno o più dei seguenti ambiti: coaching, counseling, gestalt, psicologia, medicina, psicoterapia, master in comunicazione, mediazione o risorse umane, nonché una formazione in PNL, practitioner o equivalenti. Infatti il wingwave® è testato TÜV e certificato ISO29993 per la qualità della formazione.

Momenti di concentrazione e soddisfazione con il wingwave – Gallery