Formazione Primaria Essenziale in Coaching

Il Coaching to Start è rivolto alle persone che iniziano da zero e vogliono affacciarsi nel mondo del Coaching, costruendo la formazione primaria essenziale per poter evolvere nella nuova professione.
Vuoi diventare Coach? Essere un Coach è più che un lavoro. Aiutare gli altri è una missione e di certo durante il percorso di studi per diventare Coach cambierai anche molte tue convinzioni e comportamenti per essere quella persona, che fa la differenza nella vita degli altri. E tutto il percorso sarà ricco di esperienze bellissime. Sarà così e in più, quando questa visione poggia su salde basi di competenza, si trasformerà in una delle più belle avventure vere e autentiche che tu possa immaginare, donandoti grandi soddisfazioni.
Nel Centro Italiano wingwave condividiamo questa visione, e la rendiamo più concreta offrendo una eccellente formazione riconosciuta a livello internazionale, con il metodo wingwave certificato ISO, ricca di demo e pratica di Coaching e distintamente professionale con una grande ricchezza di strumenti di lavoro e con le nostre specializzazioni.

Formazione Primaria Essenziale 35 ore

  • Etica del Coaching
  • Coaching e Comunicazione
  • Il Coach al lavoro: online e in presenza
  • Il rapporto con il Cliente: acquisizione, contratto, programmazione dell’intervento
  • Elementi del metodo wingwave – auto coaching
  • Associazioni di Coaching – La NLC

Test attitudinale


Formazione Orientata Applicata – 16 ore a modulo

Dopo la Formazione Primaria Essenziale puoi scegliere un tool applicativo nel campo di Coaching suggerito dal tuo Test attitudinale.

Entra nel mondo del Business Coaching con con un tool applicativo

Entra nel mondo del Brand Coaching con con un tool applicativo

Entra nel mondo del Coaching Psico Energetico con con un tool applicativo

Entra nel mondo dello Sport Mental Coaching con con un tool applicativo

Mi iscrivo alla Formazione Primaria Essenziale