Già dalla prima sessione i cambiamenti sono stati evidenti. Assumere comportamenti nuovi e diversi è stato più semplice. Tutto accade spontaneamente con il wingwave. Durante la presentazione avevo chiarezza e calma mentale, per la prima volta sono stato divertente, come mai ero riuscito a essere prima, perché ero sempre teso .”  Federico, startupper

Sicuramente i tuoi Clienti sono soddisfatti e ti ringraziano per il lavoro svolto. Hai mai pensato ad un salto di livello?

Quanti “WOW !!!” hai ricevuto già nella prima sessione?

Ti sei mai chiesto cosa è massimamente motivante per il tuo Cliente? Sai quale qualità del tuo Coaching fa sì che il tuo Cliente non veda l’ora di tornare in sessione?

Il Coaching è un lavoro bellissimo perché ti mette in contatto con l’anima delle persone e con le loro fonti interiori di rigenerazione. I viaggi nella mappa mentale del cliente e l’affiancamento al cambiamento sono entusiasmanti, solo una cosa è ancora più bella: essere testimoni del momento esatto in cui c’è il click e e la leva del cambiamento si muove.

Quel momento è il punto esatto di riconnessione con la consapevolezza interiore, qualche frammento di secondo prima del flusso emozionale. Questo avviene al tuo Cliente nella sessione di wingwave e la cosa più straordinaria è che lui lo sente a livello corporeo.

“Le mie spalle si sono rilassate – Ho sentito le gambe più leggere – Il nodo alla gola è salito e poi ho dovuto tossire e non c’era più – Il collo era teso, poi si è rilassato e mi è passato il mal di testa – Finalmente sono riuscito a dormire è come se avessi trovato la posizione perfetta – Ho sentito la schiena rilassarsi e il dolore è passato …”

COSA FA IL WINGWAVE

  • Aiuta gli sportivi a migliorare le performance, a superare gli infortuni dello sport, a trovare la motivazione
  • Aiuta le persone in professioni performanti ad abbattere lo stress, a ritrovare equilibrio e pace mentale
  • Aiuta giovani studenti e candidati a prepararsi per gli esami e per i colloqui, a vincere la paura e far emergere gusto e gioia per la sfida
  • Aiuta le persone a superare le delusioni e le frustrazione sulla via della realizzazione dei loro obiettivi, a sviluppare una visione completa del loro futuro e delle risorse necessarie per realizzarlo
  • Aiuta le persone a superare paure eccessive, pensieri negativi, perdite e lutti
  • Aiuta artisti, musicisti, autori a ritrovare flusso creativo e concentrazione
  • Aiuta a superare la paura del dentista, dell’aereo, ed altre paure bloccanti
  • Aiuta a gestire gli attacchi di fame nervosa
  • e molto altro.

20-23 aprile 2023, FORMAZIONE IN WINGWAVE COACHING A MILANO.
VOGLIO ISCRIVERMI