La formazione consente ai partecipanti di utilizzare il nome del metodo con i loro clienti di coaching e l’appartenenza al Circolo della Qualità wingwave. Il prezzo del corso di formazione include già l’opzione di adesione per l’anno solare corrente (da ottobre anche per l’anno successivo). Si rinnova automaticamente ogni anno o è annullato dal partecipante in tempo utile.
I plus del Circolo della Qualità wingwave

  • Elenco degli indirizzi sull’homepage www.wingwave.com (incluso il profilo del Coach) con link alla propria homepage e al proprio indirizzo email.
  • La partecipazione all’annuale conferenza internazionale per il coaching breve per tutti i wingwave Coach a una quota di partecipazione ridotta e / o la possibilità di scaricare tutti i testi della conferenza disponibili.
  • Utilizzo della sezione Coach riservata nella homepage con molti materiali preziosi e ampie presentazioni PowerPoint in diverse lingue.
  • Un marchio di qualità personalizzato da usare nella presentazione della propria homepage. Con questo, il wingwave Coach dimostra ai suoi clienti di essere in aggiornamento continuo.
  • Condizioni speciali per l’acquisto di cd e dvd wingwave, partecipazione a un programma di affiliazione nello Shop online www.wingwave-shop.com (programma affiliati).
  • Opportunità di materiale pubblicitario con il proprio logo.

ESEMPIO DI CONTRATTO IN INGLESE

FEEDBACK E VALUTAZIONE

La formazione per diventare un wingwave Coach è continuamente migliorata per poter offrire ai partecipanti un’alta qualità.
Alla fine del seminario, i partecipanti hanno l’opportunità di inviare suggerimenti per il miglioramento al formatore, tramite una sessione di feedback. Ogni partecipante compila un questionario di verifica, che viene controllato dal formatore e dall’Istituto Besser-Siegmund, inoltre ogni partecipante è invitato a compilare un foglio di feedback sull’implementazione del seminario.
L’efficacia del metodo wingwave è continuamente verificata attraverso la ricerca, con wingwave Coach selezionati casualmente che effettuano interventi con soggetti volontari, su argomenti selezionati.

CERTIFICAZIONE TÜV

Dal 31 agosto 2018, il corso di formazione per wingwave® Coach, incluso il Circolo della Qualità wingwave® associato, è stato testato dal TÜV in tutto il mondo e certificato secondo ISO 29993.
È uno standard di qualità riconosciuto a livello internazionale che è stato creato appositamente per il settore educativo. La particolarità è che il test viene eseguito ripetutamente per garantire una qualità costante.
Gli standard che devono essere rispettati includono la trasparenza per quanto riguarda la qualifica del formatore, i contenuti insegnati e la valutazione costante del metodo certificato.
In questo modo, i wingwave® Coach possono dimostrare ai loro clienti che offrono un processo di Coaching che è stato verificato secondo gli standard internazionali di qualità.